TIA maggio 2025
Immaginate una città al confine del sempre, immaginate un viale con alte mura una è la religione l’altra il partito. Tu parola vuoi restare in centro viale o preferisci le mura ?
Immaginate una città al confine del sempre, immaginate un viale con alte mura una è la religione l’altra il partito. Tu parola vuoi restare in centro viale o preferisci le mura ?
Ci sono cose x l’intelligenza umana incomprensibili, come chi è Dio dove abita…? Pensavamo questo quando è entrata in bottega AI; allora cosa dici? Con i dati attuali devi aspettare cmq ci sarà una risposta. Ho desiderio di farmi prete. Al momento in base alla tua età sulla cinquantina direi sì, se fossi un giovane…
Read more
Come meteorite impazzito una parola si schianta intra moenia di una bottega senza pareti. Domani a protestare in caserma in comune in parrocchia, sono certa dice troverò solo stupidi vocabolari; a quale aggettivo mi devo unire: ignorante ingenua superficiale? Nell’unicità nella mia solitudine non ho un buon aggettivo. Mi scusi si presenti chi è? Sono …
Read more
Signor parroco. Non chiamarmi parroco, sono il tuo religioso. Well signor religioso, tutti siamo religiosi la religione ci lega; lei è legato a me dalla parrocchia. Sono qui nel confessionale e una grata ci separa pare non legarci cmq è la mia voglia di avere uno psicoprete gratuito a cui raccontare le mie pene eventualmente…
Read more
Inevitabilmente numero le affermazioni x quanto la stupidità forniva comunicazioni // molto temo // alla vita nostra divinità, vivere le nostre ambizioni rasate pettinate nei meandri dei desideri secchi dell’animo umano il ns lavoro come Bottega Anonima Narratori è portare i lettori alla schizofrenia x dare felicità alla vita.
Nei libri della biblioteca anonima narratori c’è aria di ” finalmente ” ql rompiscatole del narratore con ql scrittura assurda
Ufficio di B116 detective della parola /// Senta Signor detective mi cerchi una parola. Entro subito nel vocabolario cercherò la parola migliore. Non voglio ql migliore voglio voglio una parola che si addica a me riccio di bosco. Ho capito siamo in una favola. Nel vocabolario può vivere un sogno un desiderio un amore una…
Read more
Un ambulanza x me!? No! via non ora non ora. Cazzo sono già al P.S. Lo so verrà anche per me la flebo / O2 ma non ora. Tranquillo presto a casa. Mi sento meglio, mi è venuta voglia di vedere come si vive da ricoverato. Dottore le offro pagine da Re Rebus, parlano di…
Read more
Non sono venuto al mondo x dare lacrime ai fazzoletti, non sono venuto al mondo x dare sangue ai fazzoletti.
La Bottega vive di caos / vicinoall’Assoluto / vende polvere di filosofia aspirata dal tappeto della mente, commercia soffi muti pensanti pensieri sconosciuti, se nel nulla vede il vuoto sa che il vuoto è sempre pieno del nulla.
Ciao Max Ti ringrazio per esserti iscritto. Rispondo io anche a nome dei miei amici, mi chiamo Galla e come…
Descrivere se stessi è difficile, perché per farlo bisognerebbe conoscersi. Diciamo che sono un viaggiatore interiore, e la mia meta…
ciao Betty, scusa il ritardo ma nel periodo estivo, sai com'è... si ha la testa tutta altrove :oops: ! benvenuta!
Ciao a tutti,sono betty,appena entrata
ciao Stellasplendente! benvenuto (o benvenuta?) nella nostra bottega!