BOTTEGA-ANONIMA-NARRATORI HOME

Laurence nella stanza dei vizi capitali di ElleB

In questa sezione potete pubblicare i vostri scritti, per metterli a disposizione di tutti gli utenti della Bottega

Laurence nella stanza dei vizi capitali di ElleB

Messaggioda administrator » 30/06/2021, 19:27

Mente / intuizione occulta / intuizione manifesta / verità pura / piattaforma senza episteme /. Sono ormai troppi i minuti di attesa, la tua padrona Laurence “ ?!? “ non esce dai servizi pubblici !!! è ancora lì ? Irrita pure a me la vescica / la cagnolina non esitò un istante. Caos mescolanza magma disordine. Kosmos, = cose piovute dal caos, non misurabile illimitato. Le mani nelle sue. Cosa c'è oltre il caos, / il pensiero ? / può uscire dal caos !? Avevo offerto le mie mani alle sue ? Si. Ricordo i tatuaggi sulle unghie. Il caos è un cubo stratificato di diverse sostanze compresse, strati di pensieri a formare un cubo di incertezza. Mi resta solo il ricordo delle mie mani nelle sue e questa cagnolina, grande educazione a pis pisin fa la pipì, a merde fa la merda. Me la lasciò x la sua pis pisin torno subito disse. Nel cubo della mente soggiorno le idee. Oltre il cubo non ho nulla o solo embrioni di idee malate o embrioni a gestazione parziale o morti. Così penso osservando Laurence la cagnolina, ora mia, abbandonata da una ragazza con la vescica debole e il tattuaggio sulle unghie. (((Qui nascono i nostri racconti giunti dal di fuori del cammino comune.))) Ora rassegnato passeggio di fronte a una gelateria, la bestiolina mi spinge dalla commessa. E' la padrona ? Lei la conosce … lei la conosce, vero ? L'essere è preceduto dal non essere, va dove l'essere non è ancora, l'essere si sposta si muove verso un essere che è che vede. Cosa dice !? E' lei la padrona. !! . Vero Laurance. L'aria è calda afosa puzzolente. Posso offrirle un gelato. L'essenza del pensiero, il vacuo pensare, il pensare a posteriori, nella mente trasporto fuori dal caos ricordi puliti. No non conosco qs cane e neppure lei no … Il ricordo è pulito. Posso portarla a cena. La più bella poesia che ci sia, le accenno le mando la più bella poesia, che ci sia. Fantasia ontologica. Lei è un bel, pastrucco, no poeta, ma bello. Un bel clarinetto, non mi mandi la sua più bella poesia che ci sia, non voglio fumo, andiamo a bere birre e kummel e letto e grappa e whisky e letto. E' bello con Laurence in camera dormire anche lei sopra noi, ... il tuo cane in quale vizio capitale ci ha portato !!?
administrator
Amministratore
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2010, 17:58

Torna a Scrittura giunta nella bottega

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron