BOTTEGA-ANONIMA-NARRATORI HOME

Conoscere

In questa sezione potete pubblicare i vostri scritti, per metterli a disposizione di tutti gli utenti della Bottega

Conoscere

Messaggioda anonimo-arcangelo » 04/11/2019, 18:24

ANONIMO ARCANGELO

CAPIRE
Le emozioni reali, amore odio gelosia avidità potere crudeltà e oltre, proprio xkè reali l'uomo ne ebbe timore, le compresse in un cubo più duro più intenso di un buco nero dello spazio per poi trasformarlo a suo piacimento in realtà. Tutto cambiò sotto l'azione forte del pensiero. L' amore poté essere amore più inteso o meno intenso, l'odio più forte meno forte ... All'inizio della genesi due atomi già vivevano questo dilemma. Nell'universo reale si formarono femmine e maschi. Generarono la specie umana reale sfociata nella farsa della realtà.

CONOSCERE
Da un personaggio anonimo.
Fino ai 5 anni vissi protetto dai genitori dalla badante.
Asilo
Non male anche se iniziavo a capirne l'assurdità.
Scuole
Elementari medie liceo università tutto assurdo. Qualcosa mi portava oltre. Solo la casualità risolveva le difficoltà.

Lavoro
Nella attività lavorativa egoismo isteria picconavano il cubo reale. I sentimenti crudi pas dosè amore odio gelosia crudeltà avidità potere uscirono. Vennero plasmati dal dialogo dal compromesso. A me fu concessa una sola moglie ad altri quattro, ad altri nessuna. La realtà vinse.

ANALIZZARE
Siamo passati da Parmenide a Platone. Ora con Freud analizziamo. I sogni per anni furono terribili incubi notturni. Li interpretai poi come appagamenti comunque da evitare. Invero qualcosa di inconscio in me persisteva sempre. Conobbi un religioso mi portò omelia dopo omelia a spasso in Palestina a conoscere Gesù. Dopo molti viaggi riaffiorarono dalle parti più interne della mia mente, quelle che neppure un proiettile le raggiunge con facilità, Lì !?! Lì in quel luogo oscuro presente a priori apparve il ricordo di quando Arcangelo seguivo il Padre.
Cosa !!!
Ora ricordo. Sapevo già prima poi confermato dal catechismo che l'atto sessuale ha il solo scopo della procreazione. Su un giornale lessi che le donne lo preferivano sull'aereo sui mezzi pubblici pochi sul divano nessuno a letto, riferii al Padre che si incazzò come non credevo. Prendi la tua anima e via di qua urlò. Gli Angeli a me sottoposti firmarono una petizione, che prese in considerazione. Mi mandò in Europa subito dopo la seconda guerra mondiale, mi diede la religione cattolica al momento la più tollerante!!!!?






DUBITARE
La Domenica mattina pranzo con Gesù. In cielo di lui non ne avevo mai sentito parlare. Le prime volte non ci siamo rivolti la parola. Mi intimorivano le chiese duomi cattedrali. Tempo dopo feci un accenno di reverente saluto.
Di Domenica in Domenica prima sempre lui poi io poi entrambi, cominciammo a parlare. Anche tu Arcangelo amico mio?! Gli dissi. A disincazzare il Padre sei stato bravo, forse troppo. Quando eri in Galilea Samaria sapevi cosa so io oggi dopo molti dubbi?? Xkè non hai mai parlato del paradiso. A chi me lo chiede dico: sulla terra la felicità ha un limite, posso essere l'uomo più felice del mondo x ricchezza x potere x terre x schiavi, comunque questa felicità ha un limite oltre il quale non si va. Il comune uomo ha la stessa asticella, oltre non va. Un personaggio grande obeso non riusciva a salire le scale ho chiesto quale sport vuolesse fare in paradiso. Nessuna risposta. Il salto in alto? SI !!! Avrai una felicità senza limiti e chi ti osserva vivrà pure lui felicità infinita. Non hai detto questo anche tu!? Amico mio certo hai esagerato nel farti perdonare. Hai chiesto pure aiuto al Padre per non soffrire troppo. Non ti ha ascoltato. In terra sei un mito. IL pranzo sta per finire il prete dubita pure lui se sei Dio o No. Stammi vicino aiutami. Se vedi il Padre e i miei Angeli dì che sono " quasi " pronto a tornare.
anonimo-arcangelo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2019, 18:26

Torna a Scrittura giunta nella bottega

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron